Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Imperia tornano i pomeriggi universitari

Appuntamento sabato alle 16,30 alla Pinacoteca - Museo del Presepe

Imperia. Terzo appuntamento, sabato 14 maggio alle ore 16:30, con i “Pomeriggi universitari 2016″ organizzati dall’Istituto Internazionale di Studi Liguri Sezione di Imperia, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura della Città di Imperia e l’Università degli Studi di Genova – Polo Universitario Imperiese.

L’incontro, che si svolgerà presso la pinacoteca civica – museo del presepe di Imperia, avrà come protagonista Roberta Banaudo che parlerà della tesi con cui si è laureata presso l’università del Sacro Cuore, “La coprogettazione nei festival teatrali. Quando lo spettatore diventa il cocreatore dell’evento. Il caso del Festival Kilowatt”.

Il prossimo appuntamento con i “Pomeriggi universitari 2016″ sarà sabato 21 maggio con Francesca Alberti, laureata in conservazione del patrimonio artistico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.