Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Arma di Taggia una mattinata dedicata alla pulizia delle spiagge

L'iniziativa organizzata dai giovani del Consiglio Comunale dei Ragazzi, si terrà domenica 15 maggio

Taggia. “Cestina i rifiuti non la spiaggia”, è il nome dell’inizitiva che si terrà ad Arma di Taggia domenica 15 maggio, dalle 9.30 alle 12, in zona Darsena.

Una mattinata dedicata alla pulizia delle spiagge libere del litorale di Arma. Un evento, alla sua prima edizione, organizzato dai giovani del Consiglio Comunale dei Ragazzi in collaborazione con il Comune di Taggia, la Docks Lanterna e i Gruppi Scouts.

I ragazzi si armeranno di guanti, tanto entusiasmo e buona volontà per pulire le spiagge in vista dell’avvio della prossima stagione balneare. Un modo per sensibilizzare ed educare grandi e piccoli, ad un uso responsabile della spiaggia. A seguire, nel pomeriggio dalle ore 15, spazio al divertimento con tanti giochi in riva al mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.