Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Arma di Taggia la 29° edizione della Regata storica “Arma-Gallinara-Arma”

L'appuntamento sarà venerdì 3 e sabato 4 giugno 2016

Arma di Taggia. Il circolo nautico arma organizza per il ponte del 2 giugno, venerdì 3 e sabato 4 giugno 2016, la Regata storica “Arma-Gallinara-Arma”, giunta alla 29° edizione e quest’anno con grandi novità sempre per agevolare i partecipanti e rendere la regata più interessante e divertente.

Quest’anno partiranno venerdì 3 giugno alle ore  18.00 davanti al litorale di Arma di Taggia dando spettacolo con le loro vele ai turisti e residente che passeggiano o sorseggiano l’aperitivo sul lungomare, gli equipaggi si dirigeranno verso l’isola Galloinara e la gireranno e faranno ritorno dal mattino fino al pomeriggio ad Arma.

Quest’anno la premiazione si svolgerà di sabato sera in una location da sogno infatti l’apericena si svolgerà presso il Vittoria Beach.

Sarà inoltre organizzata la 9 edizione premio “virare ad occhi chiusi”.

Per maggiori informazioni scrivere a e-mail: cna.arma@tiscali.it o sul sito web: www.cnarma.it, via tel. e fax 0184 41021 o via cell. 331 23 81 385.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.