Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Arma di Taggia giovani a lavoro per ripulire le spiagge fotogallery

Una bellissima mattinata dedicata all'ecologia.

Taggia. Armati di sacchetti, rastrelli e tanta buona volontà, si sono messi a lavoro dalle 9.30 di questa mattina per ripulire le spiagge libere, in vista della prossima stagione estiva.

Sono i giovanissimi scouts accompagnati dai loro capi, insieme agli studenti delle scuole di Taggia e alcuni insegnanti, che hanno unito le loro forze per questa importante iniziativa promossa dal Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze. Una bellissima mattinata dedicata all’ecologia.

I ragazzi, ripuliranno la piccola spiaggia tra i bagni Germana e Vittoria e la spiaggia libera Ruffini.

A loro disposizione sono stati messi i mastelli per la raccolta differenziata dei rifiuti della spiaggia e la necessaria attrezzatura per la raccolta da parte del comune.

A fine mattinata i partecipanti si ritroveranno nel piazzale Darsena dove si prenderà atto del lavoro fatto e dei rifiuti raccolti e si procederà alla consegna di un attestato di partecipazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.