Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ABC Bordighera: gli impegni del fine settimana foto

Sabato l'under 18 maschile ospita il Contes mentre la formazione femminile giocherà a S. Martin Du Var

Bordighera. Due impegni per l’ABC Bordighera H., lo storico club bordigotto che quest’anno ha implementato la propria attività agonistica e promozionale, il prossimo sabato 7 maggio.

Il primo casalingo alle ore 15,00 al PalaBiancheri di via Diaz, dove la formazione under 18 maschile in una gara valida per la 16^ giornata del campionato francese di categoria, affronterà la formazione del Contes, partita sulla carta alla portata dei giovani atleti biancorossi.

La seconda formazione a scendere in campo sarà la seniores femminile frutto della collaborazione delle due società imperiesi, l’ABC Bordighera del presidente Donatella Albano ed il S. Camillo Imperia del presidente Giovanni Martini, ospite alle 20,30 dell’ASSM SECTION HANDBALL a S. Martin du Var, gara valida per l’8^ giornata – 2^ fase della poule PNF promozione del campionato francese.

Per le ragazze del coach Maria Grazia Germano, ex-nazionale italiana, l’impresa di portare a casa un risultato utile sarà legata a quante atlete riuscirà a recuperare per l’incontro, assenze dovute a svariati motivi quali impegni di lavoro, di studio o infortuni e che hanno purtroppo pesantemente penalizzato il club ponentino in questa seconda fase dopo aver concluso, trionfalmente e meritatamente, la prima parte del campionato in testa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.