Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo un banchetto del M5S per chiedere l’abbattimento dell’eco mostro di Portosole

Al banchetto si potrà firmare anche per i Referendum Costituzionali

Sanremo. Sabato 14 maggio il M5S Sanremo in p.zza Colombo, dalle ore 10 alle ore 18, allestirà un banchetto, dove si potrà firmare per la petizione per chiedere l’abbattimento dell’Eco Mostro di Portosole.

Al banchetto si potrà firmare anche per i Referendum Costituzionali.

I pentastellati affermano: “Il M5S Sanremo è dal 2007 (prima come meetup) che si batte contro l’Eco Mostro: manifestazioni, lettere aperte, video, interrogazioni, interpellanze, di tutto, di più! Non ci siamo mai arresi.

Tutte le varie amministrazioni promettevano soluzioni rapide ma l’eco mostro è sempre lì, da 14 anni. E’ arrivato il momento di chiederne l’abbattimento, perché la città si deve finalmente liberare di questo eco mostro che procura un grave danno d’immagine alla città e al suo turismo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.