Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo il “Pedibus” della scuola Asquasciati foto

Tanti bambini per il progetto sperimentale dell’istituto

Sanremo. Ha preso il via ieri mattina il Pedibus della scuola Asquasciati: lo speciale “autobus” formato da bambini e accompagnatori è partito puntuale dai giardini della Foce e ha raggiunto la scuola primaria di via Panizzi percorrendo il marciapiede di corso Matuzia, con una fermata intermedia nei pressi del distributore di benzina, per arrivare puntuale a destinazione.

Nonostante la pioggia i partecipanti, numerosi ed entusiasti, hanno colorato il quartiere con i cappellini e le pettorine.

Il progetto, a titolo sperimentale, durerà per tre settimane e potrà essere riproposto per l’intero anno scolastico 2016/2017.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.