Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A.S.D. Dojo Todde Zen Tao Do partecipa al 15° Torneo di Primavera foto

Soddisfazione per entrambi i tecnici responsabili Piecarlo Todde e Fabrizio Mojoli che seguono costantemente i ragazzi in palestra

Imperia. Anche quest’anno è arrivato il torneo primavera e il Dojo Todde ha ottenuto un buon risultato qualificandosi quarta su ben sedici squadre.

Per il Dojo Todde hanno gareggiato 29 atleti suddivisi nelle classi bambini (anni 2008-2011), fanciulli (2006-2007) e ragazzi (2004-2005) ed alla fine della manifestazione il Dojo Todde può contare 7 prime posizione, 10 secondi posti e 12 terze posizioni e si classifica così al quarto posto come società.

Nella classe dei ragazzi un primo posto con Ducoli Tommaso Martorelli Rebecca e Ceresi Lucilla, due seconde posizioni con Gastaldi Diego e Faè Riccardo e due terze posizioni con Marro Vanessa e Lamncia Albion.

Nella classe fanciulli tre prime posizioni con Reitano Nora e Caccavari Francesca e Gerino Mattia sei seconde posizioni con Carceri Robert, Secci Ginevra, Beduini Samuel, Marano Giovanni, Todde Mario, Palumbo Varano Emma e Di Bechi Jacopo e ben otto terze posizioni con Ducoli Camilla, Basteris Alessandro, Cosenza Irene, Grandazzi Stefano, Palma Matteo, Palumbo Varano Lorenzo, De Rossi Greta e Campanile Simone.

Nella classe bambini un primo posto con Reitano Nicolò una seconda posizione con Gugliemati Cesare e due terzi posti di Fazzari Emanuel e Anselmi Edoardo.

Soddisfazione per entrambi i tecnici responsabili Piecarlo Todde e Fabrizio Mojoli che seguono costantemente i ragazzi in palestra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.