Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Riva Ligure dal 27 giugno al 22 luglio la campagna di scavo archeologico 2016

Campagna che chiude il primo triennio di ricerca in concessione su questo sito

Riva Ligure. A fine giugno torna la campagna di scavi archeologici a Capo Don. Una trentina di giovani, dal 27 giugno fino al 22 luglio saranno infatti impegnati negli scavi.

A seguire il loro lavoro, ci sarà il direttore Scientifico della Fondazione Lamboglia Alessandro Garrisi insieme a Gabriele Castiglia ed Elia Hanna.

E’ la campagna che chiude il primo triennio di ricerca in concessione su questo sito, e sono davvero grandi le aspettative. A sostenere a livello economico questo importante progetto il comune di Riva Ligure insieme alla Fondazione Lamboglia. I risultati degli scavi verranno presentati nella giornata del 22 luglio a Riva Ligure, nella piazza del Paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.