Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Nizza parte il progetto transfrontaliero Jardival, la soddifazione del presidente della provincia Natta foto

"Un ottimo esempio di sinergia"

Più informazioni su

Nizza. “A Nizza parte il progetto transfrontaliero Jardival.  Sei meravigliosi parchi – scrive il presidente della provincia, il socialista Fabio Natta – potranno tornare all’originario splendore. In Francia, Dipartimento Alpi Marittime a Cannes Mentone e Grasse; in Italia Provincia di Imperia a Costarainera (parco Novaro) Sanremo (villa Ormond) e Imperia (villa Grock )

Più di 1.800.000 euro ottenuti dall’Europa grazie ad un progetto costruito dalla Provincia insieme ai partners francesi agenzia In Liguria Comune di Sanremo, Costarainera e valli del San Lorenzo. Un ottimo esempio di sinergia.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.