Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia la presentazione del libro “Le trecce di Tosca” di Amedeo Casella foto

L'autore verrà presentato da Eugenio Ripepi, direttore artistico dello Spazio Calvino, le letture saranno a cura di Iole Dibernardo.

Imperia. Il 17 maggio 2016 alle ore 21,00 nella sala dello Spazio Calvino dell’Università di Imperia si svolgerà la presentazione del libro “LE TRECCE DI TOSCA” di Amedeo Casella, Edizioni Antea.

L’autore verrà presentato da Eugenio Ripepi, direttore artistico dello Spazio Calvino, le letture saranno a cura di Iole Dibernardo.

Amedeo Casella, medico ginecologo, al suo primo romanzo, ha trascorso la vita lavorativa a stretto contatto con il pensiero femminile e i sentimenti che lo muovono. Autore anche di liriche musicali e musicista del gruppo musicale “I SOTTOSUONO”.

Il romanzo, ambientato tra Laigueglia, cittadina del Ponente ligure, e l’alta Valcamonica, narra di un incontro casuale tra un medico e una ragazzina che dà il via ad inaspettate scoperte ed al ritrovamento di un misterioso racconto. Una storia in cui la pura fantasia degli eventi intreccia le diverse facce dell’amore.

L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.