Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fuoco una baracca degli attrezzi in via Padre Semeria, bombole del gas a rischio esplosione fotogallery video

Talmente è copiosa la coltre di fumo che è visibile anche da altri luoghi della città

Sanremo. Intervento in atto dei vigili del fuoco di Sanremo in via Padre Semeria al civico 606 nella città dei fiori dove ha preso fuoco una baracca degli attrezzi ubicata vicino ad una serra dismessa.  Sul posto sono presenti anche i carabinieri di Ospedaletti e la polizia: la strada da ambo i lati è stata momentaneamente chiusa per precauzione, visto che all’interno della serra e lambite dalle fiamme si troverebbero alcune bombole di gas acetilene che potrebbero esplodere.

A fuoco una baracca degli attrezzi in via Padre Semeria, a rischio esplosione delle bombole di gas

Talmente è copiosa la coltre di fumo che è visibile anche da altri luoghi della città.

Nessuno è rimasto ferito e gli uomini del 115 stanno spegnendo le fiamme e svolgendo le operazioni di bonifica. Rimane da capire la causa del rogo. Sembre che lo sprigionarsi delle fiamme sia stato preceduto da un’esplosione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.