Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fuoco un passeggino nell’androne di uno stabile al Borgo, è caccia all’autore del rogo fotogallery

Ora non rimane altro che fare luce su questo atto criminoso che avrebbe potuto causare danni ben più gravi

Sanremo. Mobilitazione di soccorsi questa mattina al Borgo in via Galilei 322 per via di un rogo dentro l’androne del condominio. E’ stato dato fuoco da parte di ignoti ad un passeggino lì ubicato, probabilmente un atto intimidatorio sul quale gli inquirenti faranno chiarezza sulla dinamica e le motivazioni. C’era tanto trambusto al Borgo stamane, con gli abitanti del palazzo preoccupati per via della vista del fumo ma anche i tanti residenti del quartiere che alla vista di polizia, carabinieri, vigili del fuoco e 118, si sono assai allarmati.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito, a parte una lieve intossicazione da esalazioni di fumo per una donna. Ora non rimane altro che fare luce su questo atto criminoso che avrebbe potuto causare danni ben più gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.