Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima della discussione del bilancio, il ricordo del consiglio di Valeria Faraldi e l’ingresso di Formaggini foto

L'ex assessore Franco Formaggini ha fatto il suo ingresso in consiglio

Sanremo. La seduta di consiglio comunale si è aperta con un minuto di silenzio in ricordo di Valeria Faraldi consigliera comunale del Prc recentemente scomparsa e per l’anniversario della strage di Capaci dove perì il giudice Falcone, la moglie e gli agenti della scorta.

Si è poi proceduto alla surroga del consigliere Olmo Romeo, dimissionario per via del nuovo incarico nel cda di Casinò S.p.A, dove in consiglio comunale ha fatto il suo ingresso il primo dei non eletti Franco Formaggini della lista Noi per Sanremo con Biancheri Sindaco.

L’assise ha salutato l’ingresso anche di Federico Carion in consiglio comunale che ha preso il posto di Di Meco, attuale assessore al bilancio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.