Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il BC Ospedaletti vola in finale di Coppa Liguria under 20

BASKET CLUB OSPEDALETTI 88 - CUS GENOVA 60 (22-6; 38-24; 54-47)

Più informazioni su

Ospedaletti. Il BC Ospedaletti vola in finale di Coppa Liguria Under 20 di pallacanestro, dopo aver superato nettamente il CUS Genova nell’incontro di semifinale  disputato mercoledi sera al Palaisnart. Per i giovani di coach Lupi un traguardo prestigioso, giunto al termine di una partita dominata nella prima e nell’ultima frazione di gioco e più equilibrata nelle fasi centrali.

Il coach Lupi: “Un risultato che impreziosisce ancora di più una stagione importante per il nostro Sodalizio. In finale incontreremo il Pro Recco Basket, probabilmente in gara unica da disputarsi in casa avversaria. Il fattore campo non ci favorirà di sicuro ma affronteremo l’impegno consapevoli che abbiamo le qualità per disputare una buona gara”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 88 – CUS GENOVA 60
(22-6; 38-24; 54-47)
BC Ospedaletti: Cravino 1, Generale 33, Massa 8, Cremonte 2, Daldi 15, Revetria 18, Pistola 8, Gandolfi, Salvatorelli 3, Santamaria. Allenatore Andrea Lupi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.