Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addio Paolo Chiappini, storico commesso della boutique “Annamode” foto

“Era un uomo di un’educazione e una competenza di altri tempi – spiega così Romeo Giacon, ai tempi titolare di “Annamode” – chi lo ha conosciuto, sia per lavoro che per motivi personali, non può che averne un buon ricordo”

Più informazioni su

Sanremo. Lutto nel mondo dell’alta moda. E’ mancato ieri, all’età di 70 anni, Paolo Chiappini: storico commesso dell’altrettanto storica boutique “Annamode”. Dove ora c’è “Spinnaker”, Chiappini ha lavorato per decine di anni, fino all’età della pensione.

“Era un uomo di un’educazione e una competenza di altri tempi – spiega così Romeo Giacon, ai tempi titolare di “Annamode” – chi lo ha conosciuto, sia per lavoro che per motivi personali, non può che averne un buon ricordo”.

Chiappini lascia la moglie Paola e il figlio Carlo. I funerali si terranno sabato prossimo alle 9.30 nella concattedrale di San Siro. A conoscenti e familiari vanno le più sincere condoglianze da parte della redazione di Riviera24.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.