Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casinò, SlC-Cgil: “no allo sciopero indetto da una sola organizzazione sindacale”

Due ore per la giornata del 28 maggio e dell’intero turno per il 4 giugno

Sanremo. Il Consiglio Direttivo della SLC-Cgil, riunitosi in data 25 maggio, valutato il comunicato della FISASCAT-CISL, datato 20 maggio, nel quale, al Casinò municipale, viene dichiarato sciopero di due ore per la giornata del 28 maggio e dell’intero turno per il 4 giugno, rileva quanto segue:

“Pur mantenendo ferma la volontà di proseguire la trattativa unitariamente sulla piattaforma contrattuale già condivisa, ritiene inopportuno in un percorso unitario indire giornate di sciopero da parte di una sola organizzazione presentatrice della piattaforma contrattuale. Per il prosieguo della trattativa si auspica che le eventuali esigenze di lotta vengano decise e discusse unitariamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.