Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La polizia a caccia dei ladri della “Eismann” di Pontedassio

Già compiuto un sopralluogo nella speranza di trovare tracce lasciate dai malviventi

Più informazioni su

Pontedassio. Per entrare sono passati da una finestra dopo aver tagliato una grata utilizzando un flessibile. Ladri audaci quelli che sono entrati in azione all’ “Eismann”, che ha la sua sede in località Santa Lucia in  via Nazionale a Pontedassio, nell’entroterra imperiese.

I malviventi hanno agito all’alba, prima che i dipendenti e i responsabili dell’azienda, specializzata nella vendita di surgelati all’ingrosso, si potessero accorgere dell’accaduto e lanciare l’allarme. Si è poi scoperto che i ladri si sono dovuti accontentare solo di generi alimentari e qualche oggetto che hanno trovato nei locali dell’azienda. Non sono stati forzati invece i distributori di bevande o di caffé. La polizia scientifica ha già compiuto un sopralluogo nella speranza di poter trovare tracce che possano aiutarli a risalire agli autori del colpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.