La Fotonotizia di Riviera24

In tilt

Autocisterna manda in tilt il rondò Volta a Sanremo, bloccata anche un’ambulanza fotogallery

L'autista straniero aiutato dagli automobilisti prima dell'arrivo della polizia municipale

Camion blocca rondò Volta a Sanremo

Sanremo. Camion sbaglia strada e manda in tilt il traffico del rondò Volta e blocca anche un’ambulanza. Momenti difficili per gli automobilisti che oggi pomeriggio si sono trovati in coda nella galleria Francia e in via Marsaglia, le uniche due direttrici che collegano il centro con l’ospedale Borea.

Intorno alle 18 un’autocisterna, condotta da un autista straniero, ha imboccato rondò Volta forse con l’intenzione di raggiungere l’Aurelia Bis e quindi l’autostrada, ma la sua manovra si è bloccata al centro della strada. Risultato: incrocio in tilt e lunghe code.

Per almeno venti minuti la situazione del traffico è stata caotica tanto che anche un’ambulanza in sirena è rimasta a sua volta bloccata, per alcuni interminabili minuti in via Marsaglia, prima di poter proseguire la corsa verso il Borea.

Una pattuglia del comando della polizia municipale è arrivata sul posto quando il camionista, con l’aiuto di alcuni automobilisti, era già riuscito a disimpegnare l’incrocio facendo retromarcia in via Volta.

commenta