Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

100mila euro per la stagione estiva: Bordighera prepara una carrellata di eventi

Spettacoli di ogni tipo pensati per tutti allieteranno le giornate bordigotte

Più informazioni su

Bordighera. Non ci sarà da annoiarsi nella calda estate bordigotta: l’Amministrazione comunale ha stanziato 99.600,00 euro per organizzare una stagione ricca di eventi e avvenimenti.

Nel calendario sono in programma all’incirca cinquanta spettacoli suddivisi in diverse rassegne: “Estate in musica” (giunta all’ VIII edizione), “Touscouleurs (VIII edizione), “Le note di Sasso” (III edizione), “Teatro in giardino” (III edizione), “D’Autore e d’Amore (III edizione), Bordighera Book Festival (III edizione), “Borghetto San Nicolò la città dei bambini” (II edizione) e “Bordighera Music Parade” (V edizione). Oltre a queste, spazio verrà dato anche alle manifestazioni estemporanee.

Già scelte le location per le manifestazioni: il giardino dell’ex chiesa anglicana, l’arena della Scibretta e il centro storico, i giardini Lowe, il lungomare Argentina, piazza Caprera (Sasso), piazza Oberdan (Borghetto San Nicolò), corso Italia ed altre vie e piazze cittadine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.