Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend ricco di emozioni per il team Enduro foto

Nella Fox Urban DH di Imperia, gara molto particolare che a differenza dal solito ha visto sfrecciare i rider per i carruggi e le vie del centro invece che sui sentieri dell'entroterra

Imperia. Weekend ricco di emozioni per il team Enduro per la prima volta tutto riunito in una competizione unica, la Fox Urban DH di Imperia. Gara molto particolare che a differenza dal solito ha visto sfrecciare i rider per i carruggi e le vie del centro invece che sui sentieri dell’entroterra.

Gara organizzata magistralmente da Jari e da Carlo, dove i nostri ragazzi hanno ben figurato. In campo femminile Cinzia Oliva dopo una bruttissima caduta nelle qualifiche del sabato ha saputo rialzarsi alla grande chiudendo con un ottimo quinto posto nella categoria “Elite Rosa” con il tempo fatto nella prima manche, purtroppo nella seconda un errore ha compromesso la prestazione.

Bene anche le new entry e future BC Time Martina Borea con il settimo tempo di categoria seguita dall’amica Elena Bazzani in ottava posizione, le ragazze tra l’altro hanno lasciato dietro non pochi ometti dimostrando grinta da vendere.

Bene anche in categoria “Elite” dove Lorenzo Oda chiudeva con un’ottima 19esima posizione, che gli valeva anche come 31esimo in classifica assoluta, dopo aver interpretato bene là due giorni, peccato solo non essersi migliorato nella seconda manche.

Ottimo debutto anche per Angelo Laveneziana e Alessio Medici che chiudevano in 64esima e 65esima posizione in categoria Elite, infine l’atleta di peso nonché Direttore Sportivo Stefano Semeria che purtroppo a seguito di un inconveniente tecnico in entrambe le manche chiudeva in 75esima posizione in Elite.

Tutti contenti per il fantastico fine settimana passato insieme in un ambiente sano e pulito come è la Mountainbike, tutti pronti per il nuovo appuntamento a Sestri Levante per la prova valevole per il titolo italiano di Enduro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.