Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley Team ArmaTaggia è campione provinciale nel campionato Under 16 femminile foto

Ora in casa Armataggia si attende di conoscere le avversarie contro cui si giocherà domenica 1 maggio a Diano Marina la prima fase delle finali regionali

Arma di Taggia. Con la netta vittoria per 3 a 0 contro il Bordivolley il Volley Team Armataggia si aggiudica la fase provinciale del campionato Under 16 femminile di pallavolo e parteciperà alle finali per il titolo regionale.

Le ragazze allenate da mister Marco Canetti coadiuvato da Cesare Scaramuzza e da Valentino Ricci si aggiudicano la fase provinciale giocando un campionato ad alti
livelli aggiudicandosi 15 dei 16 incontri disputati con 45 set vinti e 7 persi.

Domenica 17 aprile contro un Bordighera imbottito di ex, le ragazze di Arma giocano senza affanni e controllano agevolmente le avversarie che riescono ad essere avanti nel punteggio solo nella fase iniziale del terzo set dove approfittando di un attimo di deconcentrazione del VTAT, si portano sull’ 8 a 3. Ma con Vittoria Cattaneo alla battuta inizia la rimonta che porta le locali a raggiungere, superare e staccare le ospiti.

Ottime le prestazioni di Elena Maccagno, della solita trascinatrice Alessia Garibbo e di Alessia Panza che nonostante i problemi fisici è scesa in campo con le compagne.

Ora in casa Armataggia si attende di conoscere le avversarie contro cui si giocherà domenica 1 maggio a Diano Marina la prima fase delle finali regionali.

Queste le ragazze che hanno vinto il campionato: Elena Irene; Alessia Panza; Giulia Contardo; Vittoria Cattaneo; Alessia Garibbo; Alessia Miele; Alice Sordini; Elena Maccagno; Beatrice Tufarelli; Ilaria Urgnani ; Jessi Gegay; Virginia D’Agostino; Giada Marautti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.