Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viva Diano, Chiappori: “accuse ridicole”

Le parole dell'On. Giacomo Chiappori

Diano Marina. On. Giacomo Chiappori, Sindaco di Diano Marina si esprime sulle accuse ridicole che lo riguardano: “Le cose sono come si vedono. Ancora una volta vengo a sapere dai giornali che si sono concluse indagini che mi riguardano, riferite ad un fascicolo del 2012. A me non l’ha ancora notificato nessuno.

Naturalmente, come già accaduto in altre situazioni, queste informazioni vengono rese pubbliche in periodi pre elettorali, così da rendere più facile la campagna elettorale. Peraltro, se quello che questa mattina è stato riportato dai giornali online corrisponde a verità, i miei avvocati mi dicono che le accuse sono ridicole. Io aggiungo “ma mi prendete per un barbone? Credete che abbia bisogno di 700-800 euro?”.

Pertanto, ancora una volta, nell’anno della Misericordia, perdono tutti quelli che regolarmente hanno cercato di rovinarmi la vita negli ultimi 5 anni e vado avanti tranquillo e orgoglioso, perché io sono libero e onesto. E sono convinto – contrariamente a quello che alcuni pensano – che gli elettori di Diano Marina siano molto avanti e possano giudicare questa giustizia a orologeria.

Concludo dicendo che sarebbe d’uopo che, così come vengono rese pubbliche le informazioni giudiziarie che mi riguardano, venissero fuori anche quelle relative agli altri candidati”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.