Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria per la squadra esordienti del Sea Basket Sanremo

Bella e avvincente partita nel palasport di Bordighera contro le bimbe scatenate del team rosa della Ra Na Bordighera

Sanremo. Prosegue senza sosta l’attività del Sea Basket Sanremo con una vittoria per la squadra esordienti (2004-2005) contro la Ra Na Bordighera rosa, nel turno infrasettimanale.

Bella e avvincente partita nel palasport di Bordighera contro le bimbe scatenate del team rosa della Ra Na Bordighera.

“Anche oggi i ragazzi hanno mostrato buoni miglioramenti e voglia di far bene, ci stiamo avvicnando alle ultime partite del campionato e il bilancio è sicuramente positivo, complimenti quindi ai nostri piccoli esordienti “ – dichiara coach Mauro Bonino.

Campionato esordienti

Ra Na Bordighera Rosa- Sea Basket Sanremo 32-36

Sea Basket Sanremo: Perreca Tommaso, Markisquiq Dennis, Milo Alessio, Romani Filippo, Travkim Artem, Moraglia Matteo, Fabrizi Wogene, Del Pero Leonardo, Barbero Federico, Streppa Riccardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.