Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria per la Maurina Strescino contro il CPO Fosdinovo

Gara del Campionato Regionale di serie C Femminile

Imperia. Vittoria piena per la Maurina Strescino nella trasferta più lunga del campionato.

Opposta alla formazione del Fosdinovo (MS) le bianco- azzurre impiegano solo 70’ per avere ragione delle locali. Dopo un primo set giocato quasi alla pari le ragazze di Di Mieri prendono in mano le redini del gioco e concludono in crescendo le restanti due frazioni (25/19 – 25/9).

Prossimo impegno casalingo per le imperiesi, domenica 17 aprile alle 20.00 nell’impianto di Salita San Cristoforo cortesemente messo a disposizione dalla società Volley Arma di Taggia per ricevere le savonesi del Buttonmad Quiliano.

Campionato Regionale Serie C/F - 22 Giornata

CPO Fosdinovo – Maurina Strescino IM 0 – 3 (22/25-19/25-9/25)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.