Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria per i ragazzi della squadra Under 14 del Sea Basket Sanremo

La squadra vince l'accesso alla fase finale del campionato Under 14

Più informazioni su

Sanremo. Vittoria e accesso alla fase finale del campionato Under 14 messa in cassaforte con due giornate di anticipo, per i ragazzi della squadra Under 14 del Sea Basket Sanremo all’Hotel Alexander.

“Ora dobbiamo alzare il livello dell’ allenamento se vogliamo ben figurare nella fase finale del campionato che designerà la squadra campione regionale, oggi abbiamo giocato abbastanza bene , ma siamo ancora lontani da una qualità del gioco che ci possa far arrivare fino in fondo, abbiamo un bilancio di 14 vinte ed 1 persa , quindi , complimenti ai ragazzi ” – dichiara coach Mauro Bonino.

Campionato Under 14 regionale

Sea Basket Sanremo-Ra Na Bordighera 79-47 (26-9; 44-25; 63-36)

Sea Basket Sanremo: Barbero Jacopo , Alberti Marco, Ruscitti Edoardo , Trivieri Andrea , Podini Emanuele , Kavaja Daniel , Riceputi Alessandro , Gandolfi Giovanni , Markisquiq Loris, Cavallera Thomas. Bloise Lorenzo, Ungureanu Luciano
All Bonino Mauro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.