Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria del BVC Sanremo Sea contro l’Alassio

Nel campionato Under 16 Open - preliminari playoff

Sanremo. Il Bvc Sanremo Sea è nei quarti di finale playoff regionali, dopo aver eliminato in due gare l’Alassio.

Dopo il successo esterno in gara-1, infatti, il team sanremese ha replicato in gara-2 casalinga, imponendosi con facilità.

Gli allenatori Deda e Bonino: “Abbiamo vinto con merito, ma abbiamo commesso errori banali e avuto troppi cali di concentrazione. Nei quarti di finale affronteremo l’Auxilium Genova, che parte favorito. Per superare il turno dovremo dare qualcosa di più e proveremo a farlo”.

Campionato Under 16 Open – preliminari playoff

Gara-2: Bvc Sanremo Sea – Alassio 89-41 (21-13, 26-10, 19-10, 23-8)

Bvc Sanremo Sea: Streppa 14, Bolgioni 19, Genovese 9, Fiore 20, Di Bernardo 6,
Arturo 5, Cuzari 2, Riccardi 2, Rabaglio 12. Coach: Alessandro Deda-Mauro Bonino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.