Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria del Bvc Sanremo Sea contro il Sestri

Nella gara-1 casalinga dei quarti di finale

Sanremo. Nonostante un inizio di gara balbettante, il Bvc Sanremo Sea ha vinto largamente gara-1 casalinga dei quarti di finale con il Sestri.

Il commento degli allenatori Bonino e Deda: “Un pessimo inizio a livello di concentrazione ha portato a tanti canestri facili sbagliati e a banali punti concessi agli avversari. Nei playoff un inizio del genere può costare caro. Alla distanza siamo però migliorati, portando a casa gara-1 con largo margine. Martedì prossimo saremo a Genova per gara-2. Non sarà facile, ma scenderemo in campo per chiudere la serie”.

Campionato Under 15 – Gara-1 quarti di finale regionali playoff

Bvc Sanremo Sea – Sestri 73-38 (18-11, 17-14, 20-7, 18-6)

Bvc Sanremo Sea: Rhanmia 2, Di Vincenzo 9, Amato 4, Navaglia 12, Orrigo 2, Dini 4, Mosca 16, Siccardi 9, Ochisor 4, Gallo 3, Cesarini 2, Riccardi 6. Coach: Alessandro Deda-Mauro Bonino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.