Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria a tavolino per il Bvc Sanremo

Durante il Campionato Promozione girone A, nella settima giornata fase a orologio

Sanremo. Il Bvc Sanremo, secondo in classifica, ha chiuso la fase orologio con una probabile vittoria a tavolino in trasferta con il fanalino di coda Spotornese.

Mercoledì sera, all’orario d’inizio della gara, alla presenza delle due squadre e soprattutto degli arbitri, non erano, infatti, disponibili l’impianto segnapunti e il cronometro e per questo motivo la gara non si è potuta disputare. Gli arbitri hanno scritto l’accaduto sul referto ufficiale e, essendo la responsabilità della squadra ospitante, quasi sicuramente la vittoria sarà assegnata al Bvc Sanremo.

Il coach Amato: “In tanti anni di basket non mi era mai capitata una cosa simile. In ogni caso, da adesso in avanti dobbiamo pensare agli imminenti playoff, che intendiamo affrontare da protagonisti”.

Classifica Girone A: Sestri 32; Bvc Sanremo 30; Pegli 22; Maremola 18; Cogoleto 12; Varazze 4; Spotornese 2.

Campionato Promozione girone A – settima giornata fase a orologio

Spotornese – Bvc Sanremo non disputata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.