Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viola l’obbligo di dimora, 44enne tunisino arrestato dai Carabinieri nel giorno del suo compleanno

Il tunisino era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora per episodi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Sanremo. I Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di dimora con quella della custodia cautelare in carcere nei confronti di un 44enne tunisino.

Ad effettuare l’arresto sono stati i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sanremo che ieri pomeriggio, nel giorno del suo 44esimo compleanno, hanno notificato al tunisino l’ordinanza di aggravamento emessa nei suoi confronti dall’Autorità Giudiziaria e scaturita a seguito di una serie di inosservanze e violazioni della misura dell’obbligo di dimora a cui il nordafricano era sottoposto.

Il tunisino era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora per episodi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La plurima inosservanza di tale misura ha portato l’Autorità Giudiziaria ad aggravare il provvedimento emettendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a cui i Carabinieri hanno dato esecuzione nel pomeriggio di ieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.