Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vince 100 mila euro a Black Jack, “drappo nero” ad un tavolo del Casinò di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Dopo cinque anni è tornato il “drappo nero” con orchidea bianca su un tavolo del black jack del Casinò di Sanremo. Il fortunato cliente della casa da gioco ha giocato ininterrottamente per oltre otto ore, puntando il massimo consentito su tutte le caselle del tavolo, che gli era stato riservato in esclusiva.

Per quattro volte, nel corso della serata, il croupier ha dovuto, infatti, richiedere il rinnovo della dotazione del tavolo per onorare le vincite conseguite dal giocatore. Alla quarta richiesta, pagata l’ennesima puntata fortunata, ha dovuto annunciare la chiusura del tavolo, come prevede la consuetudine, dichiarando la “resa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.