Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via libera alla costruzione di alloggi popolari nell’ex caserma della Gdf: si cercano imprenditori

Proprio per questo motivo il comune di Pigna ha pubblicato sul suo albo pretorio una "manifestazione di interesse"

Più informazioni su

Pigna. Con l’acquisizione da parte del comune di Pigna dell’ex caserma della Guardia di Finanza “Egidio Mota”, l’amministrazione comunale può dare il via libera alla costruzione di alcuni alloggi popolari. La ristrutturazione dell’edificio dovrebbe avvenire con il mettere le mani nel portafoglio del comune o tramite l’affidamento dell’edificio ad un privato.

Proprio per questo motivo il comune di Pigna ha pubblicato sul suo albo pretorio una “manifestazione di interesse”, nel caso in cui diversi imprenditori possano essere interessati al progetto.

L’amministrazione comunale di Pigna ha ottenuto 250mila euro di finanziamenti ma per dare vita al progetto di edilizia residenziale pubblica ne servono altri 670mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.