Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, reunion dei vecchi leoni al Vesuvio per salutare Scullino

Presente la vecchia amministrazione

Ventimiglia. Cena di gruppo, ieri, alla pizzeria Vesuvio.
“Non si è parlato assolutamente di politica”, ha dichiarato il Consigliere Roberto Nazzari, “E’ stata una serata tra vecchi amici”.

Eccetto Valfrè, Barabaschi, Campagna, Ventrella, D’Andrea, Fucile, Giugiario, Ballestra e il recordman di preferenze nelle scorse elezioni regionali a Ventimiglia Bistolfi, erano presenti quasi tutti i componenti dell’ex amministrazione Scullino. Organizzata da Giovanni Ascheri e Ino Isnardi, la pizzata ha visto la presenza di Merlenghi, Ambesi, Maccario, Nazzari, Raco, Gallardini, Rea, Spinella, Scullino, Calimera e Guglielmi.

Anche il Consigliere Franco Paganelli ha fatto un salto per salutare il gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.