Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, piazza Battisti nel degrado: “Siamo la fogna d’Europa” foto

Attraverso foto e commenti su Facebook i cittadini della città di confine stanno testimoniando tutto il loro disagio

Ventimiglia. “E’ un degrado totale: siamo la fogna d’Europa”: attraverso foto e commenti su Facebook i cittadini della città di confine stanno testimoniando tutto il loro disagio per una situazione che, ormai, va avanti dal giugno scorso.

In stazione c’è puzza e c’è sporco. E con l’arrivo della bella stagione e l’aumento dei flussi migratori le prospettive non possono che essere peggiori della realtà attuale.

Sui social network esplode la rabbia dei cittadini, stufi di vivere in quella che è considerata “la fogna d’Europa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.