Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, No Borders identificati e denunciati dalla Digos foto

Dopo il pranzo in spiaggia delle 14,00, i no borders hanno tentato di raggiungere il confine insieme ad un centinaio di clandestini

Ventimiglia. Saranno tutti denunciati i no border che ieri hanno inscenato una manifestazione non autorizzata nella città di confine.

Gli attivisti hanno organizzato un presidio mangereccio, un atto di “disobbedienza civile” contro l’ordinanza del sindaco Enrico Ioculano che vieta la somministrazione di cibo per strada.
Dopo il pranzo in spiaggia delle 14,00, i no borders hanno tentato di raggiungere il confine insieme ad un centinaio di clandestini, ma la loro marcia solidale è stata bloccata dalle forze dell’ordine nei pressi del Forte dell’Annunziata. 

La Digos della Questura di Imperia sta identificando i no border attraverso i filmati realizzati nel corso della giornata: gli attivisti verranno poi segnalati all’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.