Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, morto uno dei romeni coinvolto nell’incidente di ieri fotogallery

Con ogni probabilità, oltre alla velocità sostenuta, conducenti e passeggeri erano ubriachi

Più informazioni su

Ventimiglia. È deceduto in seguito alle gravissime lesioni riportate nell’impatto Florin Paduraru, 36 anni: uno dei romeni che ieri, intorno alle 17, è rimasto coinvolto nel terribile incidente in via Maneira, nella frazione Calvo.

Insieme a lui, muratore residente a Ventimiglia, sull’Opel Astra finita fuori strada per l’alta velocità, viaggiavano altri tre connazionali, feriti in modo gravissimo e trasportati in codice rosso in ospedale.
Paduraru, che abitava in corso Limone Piemonte, era alla guida della vettura.
Aurel George Zaria, 41 anni, di Genova, è ora ricoverato all’ospedale San Martino, nel capoluogo ligure; Marian Costin, 34 anni, muratore, è ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure (Savona), mentre Ion Fratia, di 48 anni, è già stato dimesso.

Con ogni probabilità, oltre alla velocità sostenuta, conducenti e passeggeri erano ubriachi.

L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.