Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, l’Opposizione scende in piazza. Ballestra: “Raccogliamo firme per chiudere il centro di accoglienza”

Un banchetto sarà allestito in pieno centro, nei pressi del Credito Italiano

Ventimiglia. L’Opposizione scenderà in strada il 30 aprile per raccogliere firme a favore della chiusura del centro temporaneo di accoglienza migranti allestito in piazza della stazione.

Un banchetto per raccogliere le firme sarà allestito in pieno centro, nei pressi del Credito Italiano, in modo da essere ben visibile da tutti.

Dopo la raccolta partita sui gruppi Facebook “Libera…mente per Ventimiglia” e “Ventimiglia Libera”, anche il mondo politico scende in campo per la causa.
“Ci stavamo pensando da un po'”, rivela il Consigliere di Opposizione Giovanni Ballestra, “Ora abbiamo deciso come e quando farlo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.