Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, l’Associazione Italiana Genitori scrive alla mamma coraggio Patrizia

Vorremmo poterle dare il nostro appoggio per quello che riusciamo a fare lasciandovi il nostro recapito telefonico

Ventimiglia. L’Associazione Italiana Genitori A.GE locale della Provincia di Imperia e Regionale, dopo aver letto la disperazione di questa mamma coraggio vorrebbe esprimere la piena solidarietà nei confronti di una famiglia, forse come tante, che sta attraversando un brutto periodo.

Vorremmo poterle dare il nostro appoggio per quello che riusciamo a fare lasciandovi il nostro recapito telefonico in modo da poterci contattare e capire le sue necessità nell’attesa che anche i servizi sociali trovino una soluzione al caso.

Il Presidente
Deborah Murante
3711298084

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.