Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il dono della Principessa di Monaco ai migranti del centro di accoglienza

Cinque set e 10 mazze da cricket, 2 porte e 2 palloni da calcio

Ventimiglia. La Principessa Charlène di Monaco ha elargito doni “sportivi” agli ospiti del campo di accoglienza di piazza Cesare Battisti.

Cinque set e 10 mazze da cricket, 2 porte e 2 palloni da calcio: questi i regali che la principessa di Monaco ha fatto ai migranti presenti nel campo allestito dalla Croce Rossa. Il tutto per distrarre gli ospiti, attraverso la pratica dello sport, durante il loro soggiorno forzato.

Foto di NiceMatin.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.