Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Iachino: “La questione migranti sta letteralmente sfuggendo di mano”

"Ventimiglia deve attrezzarsi con strutture idonee e in un luogo adatto, quale ovviamente non è la centralissima Piazza Cesare Battisti"

Ventimiglia. Carlo Iachino, Presidente e Consigliere Comunale di Progetto Ventimiglia, scrive quanto segue:

Come ricordato dallo stesso Sindaco al Prefetto la questione migranti sta letteralmente sfuggendo di mano. Non entriamo in dinamiche internazionali più grandi di noi, ma come diciamo da tempo Ventimiglia deve attrezzarsi con strutture idonee e in un luogo adatto, quale ovviamente non è la centralissima Piazza Cesare Battisti. A nostro avviso non vi è che il Parco Roja, il Sindaco lo dica al Prefetto, visto che è da lui che il Prefetto attende indicazioni, e noi lo sosterremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.