Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, grande successo per la “festa della farinata” fotogallery

Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito al successo della festa

Più informazioni su

Ventimiglia. Nonostante il tempo poco clemente, grande successo alla festa della Farinata svoltasi ai giardini pubblici di Ventimiglia Tommaso Reggio, organizzata da Devid Fiori gestore della giostra e dal Sestiere BURGU .

È stato molto apprezzato, da grandi e piccini, sia il trenino lillipuziano che lo spettacolo di tamburini e sbandieratori offerto dal Burgu allenati da Roberta e Fausto.

Oltre la farinata, offerta da Christian La Fata del box 13 del mercato coperto, portata con la bici della Pasta Fresca Morena da Luca Vermi facendo la spola dal forno ai giardini.
Si sono potute gustare le leggendarie crepes, pop-corn e lo zucchero filato preparati  dai membri del Burgu Mario Del Peschio,  Anna Maria Vermi, Roberto Lucisano e Michele Pirrotina.

Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito al successo della festa e sono dispiaciuti per coloro che non sono potuti venire a causa del mal tempo uno per tutti Cavallino Racing. Arrivederci alla prossima festa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.