Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, da giovedì mancano all’appello tre ragazzini foto

Tutti e tre frequentano le scuole professionali

Più informazioni su

Ventimiglia. Sono tre i ragazzini scomparsi dalla città di confine. Si tratta di un romeno, Alin, di 16 anni, un ecuadoriano anch’egli sedicenne e un marocchino, Othmane Bouner di 17 anni.

Giovedì mattina non si sono presentati a scuola: due di loro frequentano l’istituto professionale, mentre Othmane è uno studente del Liceo Aprosio.
Da quel giorno le loro famiglie non sanno più nulla di loro. Per questo le madri hanno lanciato un appello su Facebook: “qualcuno li ha visti?”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.