Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, “espatria” il mercato del venerdì: i francesi lo vorrebbero a Saint Tropez foto

Roberto Benassi e Giuseppe Piccolo - Presidente e vice Presidente di ANVA - si sono recati nella cittadina francese per effettuare un primo sopralluogo

Ventimiglia. E’ ancora in embrione, ma quella di spostare una tantum il mercato del venerdì a Saint Tropez è una possibilità presa in considerazione dai rappresentanti di ANVA, il sindacato degli ambulanti.

Proprio ieri, Roberto Benassi e Giuseppe Piccolo – rispettivamente Presidente e vice Presidente di ANVA – si sono recati nella cittadina francese per effettuare un primo sopralluogo.
A contattare ANVA per chiedere se fosse possibile trasportare a Saint Tropez il mercato del venerdì sono stati proprio i vicini d’oltralpe, interessati a realizzare un mercato variegato e ricco anche in una delle più note località turistiche della Costa Azzurra.

Benassi e Piccolo, a nome di tutti gli ambulanti che rappresentano, hanno così speso una giornata in Francia: “La volontà c’è”, hanno commentato, “Si comincia a vedere se la burocrazia ce lo permette, nel rispetto delle regole italiane e francesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.