Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ecco perché il generatore comunale alimenta una panetteria

La richiesta è stata accettata in quanto "il panettiere fornisce varie attività pubbliche e quindi l'interruzione del servizio avrebbe avuto ripercussioni sul pubblico"

Più informazioni su

Ventimiglia. La richiesta del panificio di via Roma, di poter utilizzare il generatore comunale, è stata regolarmente protocollata in Comune.
Spiegata così la presenza di un camioncino della Città di Ventimiglia e del generatore di corrente elettrica comunale che alimenta da un giorno il locale.
La richiesta è stata accettata, viene spiegato, in quanto “il panettiere fornisce varie attività pubbliche e quindi l’interruzione del servizio avrebbe avuto ripercussioni sul pubblico”. L’intervento del Comune verrà in ogni caso risarcito dai titolari dell’attività commerciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.