Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia e gli animali che non ti aspetti alla foce del Roja

Oggi pomeriggio un piccolo gregge di ovini ha fatto visita al luogo, destando stupore nei frequentatori umani

Più informazioni su

Ventimiglia. La foce di un fiume è, si sa, luogo ideale dove trovare le più svariate specie di animali. Forse, però, nessuno si aspettava di incontrare in riva al mare delle pecore.
E invece, oggi pomeriggio, un piccolo gregge di ovini ha fatto visita al luogo, destando stupore nei frequentatori umani non abituati alla presenza di pecore.

Gli animali, una dozzina, se ne stavano tranquilli e beati vicino alla vegetazione. Alcuni con le zampe nell’acqua bassa, godendosi la vista del fiume che si immette nel mare.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.