Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, cortocircuito in piena notte nel centro di accoglienza migranti: intervento dei Vigili del Fuoco foto

Il sovraccarico di una vecchia linea è la causa scatenante di alcune scintille che hanno in parte abbruciacchiato una brandina

Ventimiglia. Intorno alle 4,30 di questa mattina, gli ospiti del centro di accoglienza migranti e i residenti di piazza Cesare Battisti sono stati svegliati da un principio di incendio scatenato da un cortocircuito.

Sembrerebbe che il sovraccarico di una vecchia linea, che passa dove è stato allestito il dormitorio, sia la causa scatenante di alcune scintille che hanno in parte abbruciacchiato una brandina. Fortunatamente, non si sono registrati feriti.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ventimiglia che hanno messo in sicurezza l’area.

I pompieri sono tornati questa mattina per un ulteriore controllo della linea elettrica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.