Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio: tutti i risultati

Nel fine settimana in cui la prima squadra subisce una pesante sconfitta a Sestri, le giovanili granata riportano uno straordinario successo: su 9 incontri disputati, 6 vittorie e 3 pareggi

Più informazioni su

Ventimiglia. Gli allievi del Ventimiglia Calcio tornano con un ottimo 4-1 da Alassio, incontro senza storia caratterizzato da una tripletta di Salzone e un gol di Felici. Bene anche i giovanissimi 2001 che assaporano il gusto della vittoria battendo in casa i Loanesi: anche qui da segnalare una tripletta (Fazzari).

Vittoria nella difficile trasferta di Alassio per i giovanissimi 2002 con gol di Morabito e Saccani. I granata hanno peraltro giocato quasi mezz’ora in 10 per un’espulsione (immeritata) di Sammartano.

Gli esordienti 2003 hanno battuto la Dianese 3-2, mentre i 2004 hanno pareggiato con l’Imperia; i 2005 a 9 hanno travolto il Camporosso 3-0. Infine il doppio confronto con l’Ospedaletti dei pulcini s’è concluso con una vittoria (2006) e un pari (2007 A). Pari anche per i 2007 B col Don Bosco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.