Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio: Dodaro in prova all’Empoli

La convocazione arriva al termine di uno strepitoso campionato con sole 17 reti subite

Ventimiglia. Ancora un ragazzo del Ventimiglia Calcio che interessa alle grandi squadre, dopo Salzone (Alessandria) e Paraschiva (Carpi). Convocato per una sessione di allenamento-prova, questa volta è Marco Dodaro, classe 2002, portierone dei giovanissimi, uno dei pezzi pregiati della scuderia di mister Matteo Facinoli.

Dodaro oggi è domani si trova presso il centro sportivo dell’Empoli, su invito della stessa società di serie A. Il giovane calciatore sarà ospitato nella città toscana e mostrerà quanto sa fare nel Centro sportivo Monteboro. Ex Don Bosco, il giovane “numero 1″ è notevolmente cresciuto quest’anno grazie al preparatore dei portieri Stefano Prato.

La convocazione arriva al termine di uno strepitoso campionato con sole 17 reti subite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.