Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, auto danneggiata dal fuoco: prosegue l’indagine

Ancora non si conoscono i motivi che hanno causato le fiamme

Più informazioni su

Ventimiglia. Forze dell’ordine al lavoro per ricostruire quanto accaduto in piena notte in via Cavour, dove un’auto regolarmente parcheggiata è stata danneggiata dalle fiamme.

La vettura non ha riportato gravi danni, circostritti ad una parte del cofano. Essendo funzionante, l’auto è stata immediatamente riconsegnata al legittimo proprietario: le forze dell’ordine non hanno ritenuto necessario sequestrare il mezzo.

Per ora non si conoscono ancora le cause che hanno innescato l’incendio. Le indagini proseguono senza escludere nessuna pista, compresa quella del dolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.