Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, attività dell’Arma durante il weekend: tutti i dettagli

Continuano i controlli sul territorio degli uomini del Maggiore Sanna e dei militari del Norm, retto dal Tenente De Tommaso

Ventimiglia. È di un arresto, due denunce e una segnalazione il bilancio dell’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia al comando del Maggiore Giorgio Sanna.

Manette ai polsi per Fabio Larosa, 33enne di Camporosso. Nei giorni scorsi il Tenente Giovanni De Tommaso, con i suoi uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, ha perquisito l’abitazione dell’uomo. Qui erano nascoste diverse dosi di sostanza stupefacente, tra marijuana e oppio, per un totale di circa 40 grammi.
Dopo aver passato una notte nelle celle di sicurezza della caserma di via Chappori, Larosa è stato processato per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto, ma l’uomo è tornato in libertà in quanto non aveva precedenti.

Sempre nel weekend i militari dell’Arma hanno ritirato due patenti per guida in stato di ebbrezza. I conducenti indisciplinati, un albanese di 34 anni e un italiano di 30, hanno subito anche il sequestro della vettura che, tra l’altro, nel caso dell’italiano, mancava anche di copertura assicurativa.

Rientra nell’attività di prevenzione e contrasto al traffico di stupefacenti anche la segnalazione alla questura di un assuntore di sostanze stupefacenti. Si tratta di un giovane residente a Dolceacqua, trovato in possesso di due grammi di marijuana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.